[Golem] Dismissione Serverone....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 18 Gen 2011 16:30:22 CET

Salve a tutti,
mi duole comunicare alla lista questa notizia....ma esiste la lista per
risolvere questi problemi.
Lapo (che purtroppo è impossibilitato temporaneamente a postare) ha
ricevuto una telefonata da Brain, in cui chiedevano gentilmente di
togliere il serverone dall'hosting da loro così gentilmente offerto da
tanto tempo, motivazione cambio di politiche aziendali di Brain.
La domanda è rivolta a tutti:

"Cosa facciamo ?"

Dovremo dare in tempi non "biblici" una risposta a Brain, e decidere cosa
fare.

p.s. giro la mail a lista roots, chiedendo gentilmente di inoltrarla ai
Lug non del comprensorio fiorentino (penso Perugia sia sul serverone)

Comunico alle altre lista a cui sono iscritto.

Fate girare viralmente a chi sapete che usufruisce dei servizi sul
server, ma non lurka e partecipa alle liste standard.

ciao a tutti

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)