[Golem] Partecipazione a Ludicomix

$pooky Hunter spookyh@gmail.com
Mer 19 Gen 2011 12:52:54 CET

On 01/17/2011 10:57 AM, Andrea Marmugi wrote:
> Vi contatto per un altro motivo comunque. faccio parte del gruppo di
> ragazzi che organizza il Ludicomix di empoli, e ci farebbe piacere
> sapere se siete disponibili a partecipare alla nostra manifestazione,
> che si svolgerà Sabato26 e domenica 27 Marzo.

Non possiamo che accettare con piacere l'invito e ringraziarti per
l'opportunità che ci stai offrendo.
È difficile partecipare ad eventi con una simile visibilità.

> Vorrei quindi chiedervi un incontro per parlare più chiaramente della
> cosa, naturalmente se siete interessati!

Se per te va bene puoi venirci a trovare un qualsiasi martedì sera dopo
le 21:30 ad Avane, nella zona dell'ex mercato ortofrutticolo.
Altrimenti possiamo vedere di organizzarci diversamente.

Un saluto e grazie di nuovo per l'invito,
Luca

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://med.homelinux.org/spooky