[Golem] [Flug] Dismissione Serverone....

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Mer 19 Gen 2011 19:44:09 CET

Il giorno mer, 19/01/2011 alle 19.25 +0100, Francesco ha scritto:
> Tue, Jan 18, 2011 at 04:30:22PM +0100, Francesco ha scritto:
> Dovremo dare in tempi non "biblici" una risposta a Brain, e decidere
cosa

> Visto che la "questione" non sembra suscitare alcun "prurito", inizio
> io/me medesimo
Prurito molto, soluzioni molte meno :D,
bisognerà anche migrare gli archivi delle vecchie mail, è un peccato
perderli e farli uscire dai motori di ricerca. Quanto sono grandi?

> 1) trasferiamo i servizi + attivi (leggi ML) su server di ILS, oppure ci
> avvaliamo (si dice ? boh !!!) dei servizi di autistici previo contributo
> al progetto

Se non mi sbaglio un tipo di contributo valido per autistici era anche
la donazione di hardware, vero? Per noi che facciamo Trashware potrebbe
essere una bella soluzione.

> 2) ci guardiamo in giro per trovare soluzioni di hosting a poco prezzo
> (la vedo dura), e comunque bisogna anche ripensare la forma e la
> struttura stessa del FLUG se dobbiamo, eventualmente, impegnarci con dei
> soldini

Spooky del Golem aveva proposto di prendere l'hosting direttamente da
linux.it a 25 l'anno, non credo sia un cattivo prezzo, ma non so se
funziona bene. Abbiamo contatti con lug che lo utilizzano?

ADM
GOLEM

PS:
Ho risposto a tutti gli indirizzi in copia, mi scuso, ma non sono più
iscritto alla lista flug per motivi di praticità nella gestione delle
mie email ricevute. Per questo non leggerò quelle risposte se non mi
ricorderò di andare cercare nell'archivio online.