[Golem] [Flug] Dismissione Serverone....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 19 Gen 2011 22:50:24 CET

 Wed, Jan 19, 2011 at 10:20:54PM +0100, Leandro Noferini ha scritto:

[...]

> Io credo che la cosa vada valutata per bene per cui
> credo che sia d'uopo vedersi vis a vis: ce la facciamo
> in tempi brevi?

come già detto in precedenza, sabato pomeriggio sia io che Lapo saremo
qua:
http://www.firenze.linux.it/2011/01/pubblico-dominio/
diciamo intorno alle 17.00 ne possiamo già un po' parlare.

Con Lapo sono così rimasto:

lui intorno a fine settimana ritelefonava a Brain, chiedendo una data
ultima, per togliere il server, appena riuscirà nuovamente a collegarsi
poi Lapo posterà...comunque ...cercheremo di chiedere un po' di tempo
per poter decidere sia come FLUG che come Golem come sbrigliare la
matassa.....

in cc anche il Golem,

ciao ci si

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)