[Golem] Dismissione Serverone....

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 19 Gen 2011 23:38:04 CET

2011/1/19 Dario Faggioli <raistlin@linux.it>:

> Ci sono gia` dei soci ILS, quindi manco ci dovrebbe essere da spendere
> giusto? Ed io programmo di continuare ad esser socio per un altro
> po'... :-)
A noi han dato un dominio di terzo livello e n on abbiamo chiesto altro... :P

> Tuttavia, ovviamente primariamente preoccupatamente per il GOLEM,
> sarebbe bello se si trovasse una soluzione per tutto il serverone... E`
> un pezzo di storia del SW Libero italiano --un po' come la stampante di
> Stallman al MIT-- e non e` il caso di dismetterlo cosi` (Brain,
> vergogna!! :-(). :-O
Vero sarebbe una perdita storica... -.-
Noi abbiamo un server in housing e già un sistema funzionante di vhost
con kvm, ma non pagando l'housing (in una struttura pubblica) ci han
fatto già storie tese in passato perchè ospitavamo siti (uno) che non
riguardavano l'associazione... per cui a malincuore non mi posso
nemmeno proporre come possibile soluzione... -.-

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"