[Golem] [Re: [Flug] Dismissione Serverone....]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 22 Gen 2011 05:21:10 CET

inoltro da lista flug

----- Forwarded message from Lapo <lapo@inventati.org> -----

From: Lapo <lapoinventati.org>
To: La lista di discussione del Firenze Linux User Group <flugfirenze.linux.it>
Subject: Re: [Flug] [Golem] Dismissione Serverone....

 15:35 Thu 20 Jan 11  , Maurizio Totti wrote:
> Immagino ci vorrebbe anche qualcuno a cui intestare il contratto, un
> po' come il "babbo" del serverone :-)

Ecco, forse ero stato un po' troppo svelto a rispondere e
(riparlandone anche con Francesco) non si capiva gran che di quello
che ho riportato della conversazione con la Brain.

Il discorso e` che fra i loro contratti non e` piu` prevista la
possibilita` di fornire housing a privati, ad aziende si, o comunque a
entita` che abbiano: a) una connotazione economica simil-aziendale (la
partita iva se ho ben capito...) e b) un qualcuno che si assuma le
responsabilita` in toto di quello che c'e` e quello che faccia la
macchina in housing.
Sembra che una associazione costituita (quindi con consiglio e
presidente) possa adattarsi allo scopo e sono in attesa di sapere
quanto possa costare questo servizio nel caso si riuscisse a metter su
una "struttura" tipo quella necessaria per quanto previsto dalla
Brain.

Spero di esser stato piu` chiaro ora...

Lapo