[Golem] Siti su serverone

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Lun 24 Gen 2011 14:42:14 CET

On Fri, 2011-01-21 at 23:29 +0100, Hal wrote:

> Al Consiglio del GOLEM e a tutti i soci.

Io rispondo, poi, se non sono ancora socio per il '11, preparatemi la
tessera, uno di questi martedi` vengo a prenderla! :-)

> Cosa proponiamo come GOLEM? Sentiamo quanto vuole Brain e decidiamo di
> suddividere la spesa fra gli ospiti del Serverone? Cosa ne pensiamo?

Non era male come opzione, anche solo per guadagnare un po' di tempo, ma
mi par di capire che non sia piu` valida. :-(

> Se la spesa per stare da Brain è normalmente alta che ne dite di cercare
> un server virtuale in giro da qualche parte nel mondo?

Server virtuali ne offrono anche aziende "della zona", ad esempio
questa: http://www.asidev.com/

Se jdoe ci legge ancora ci potrebbe far avere un preventivo! :-P

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://retis.sssup.it/people/faggioli -- dario.faggioli@jabber.org