[Golem] [Flug] Serverone et altro....

Lapo lapo@inventati.org
Mar 25 Gen 2011 09:34:52 CET

 16:31 Mon 24 Jan 11  , Francesco wrote:
> in attesa della risposta di Brain a Lapo (penso gli telefonasse oggi,
> per chiedere se fosse possibile arrivare a met?/fine febbraio pper
> permettere a tutti gli ospiti di poter migrare senza interrompere i
> servizi leggi mailing lists),

La risposta e` che la persona con cui ho parlato aveva avuto
indicazioni "dall'alto" di chiudere questa cosa in "tempi molto piu`
rapidi" della nostra proposta di fine febbraio. Comunque avrebbe
sentito e mi avrebbe rifatto sapere, insieme ai costi. Quando mi fara`
sapere non saprei dirlo, sono in attesa...

Lapo