[Golem] recupero hardware

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 5 Lug 2011 13:30:02 CEST

Il 05 luglio 2011 12:24, Flavio <flaviocre@tin.it> ha scritto:
> From: Flavio <flaviocre@tin.it>
> Subject: recupero hardware
>
> Message Body:
> Buongiorno, sono venuto a conoscenza della Vs. attività. Ho disponibile dei componenti non più utilizzati ma in buone condizioni:
> 2 modem interni ISDN pci (ok con SUSE 8)
> 2 modem analogici Trust 56k V92 (seriali)
> 1 scheda ethernet pci Nortek (ok SUSE 8)
> 1 Router D-Link DL604 (usato pochissimo)
> [...]

Ciao Flavio,
grazie per averci contattato. Siamo interessati alla scheda ethernet,
al router, alle tastiere e mouse e agli HD. Ma sopratutto dato che gia
fai trashware penso che il GOLEM sia molto interessato a te come
membro attivo del gruppo. Se abiti nella zona, il martedi non hai
niente da fare e ti va di smanettare un pò vieni pure a trovarci. La
nostra sede è dentro l'ex mercato ortofrutticolo di Avane ad Empoli,
ci siamo dalle 21.30 in poi. Intanto per tenerti in contatto con noi
puoi iscriverti alla nostra mailing list GOLEM:
http://golem.linux.it/wp/contatti/
ciao Lorenzo