[Golem] help

TopoSodo TopoSodo toposodo@gmail.com
Dom 5 Giu 2011 10:12:40 CEST

> Ho però una difficoltà nel visualizzare la schermata java di un sito: la
> schermata appare incompleta, mancano delle parti. E' come se il monitor
> fosse troppo piccolo e non entrasse tutto, e non serve a niente
> ridimensionare la pagina.

Anche a me accade con un elenco in una pagina, manca sempre l'ultima parte.
Non avendo voglia di capire cosa causava il problema ho cambiato browser.
Uso chromium o opera perchè quando ho bisogno di quell'elenco.

> Sul mio Ubuntu dovrebbe esserci la versione java 6 update 22 (la verifica
> che ho fatto dal sito Java mi dice che è disponibile un aggiornamento update
> 25. io però non so come installarlo.

Prova la guida del link seguente.
http://www.lffl.org/2011/05/java-6u25-rilasciato-installiamolo-su.html

Grazie e a presto.