[Golem] Digest di golem, Volume 5, Numero 5

Franco Romagnoli frncrmgnl@gmail.com
Mer 8 Giu 2011 21:27:50 CEST

Ciao,

grazie infinite, con Chromium sembra proprio che funzioni molto meglio. Non
riesco a rimpicciolire la schermata (Ctrl-   non vi agisce), ma va bene
così. Poi proverò a contattare quelli del sito.
Grazie, siete forti.!

franco