[Golem] RISOLTO - Debian e scheda RaLink3090

Ly* lywashu@email.it
Ven 10 Giu 2011 10:08:10 CEST

On 06/09/2011 11:27 PM, $pooky Hunter wrote:

> Capiti a proposito!
> La prossima lezione del martedì doveva essere proprio su come installare
> e caricare un modulo non presente nel kernel.

Forse ho tralasciato un po' la parte di caricamento del modulo, anche
perché nel mio caso il modulo già veniva caricato, però era bacato...
una volta creato quello corretto, ha iniziato a funzionare anche il
magico tastino che accende e spegne la scheda wifi, con la sua bella
lucina. Son soddisfazioni... che durano poco, perché mi sono accorta poi
che l'audio non va. Indagherò.

saluti

Ly*

--