[Golem] contributo

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 24 Giu 2011 18:28:58 CEST

Il 24/06/2011 16:16, linuxloverstaff@gmail.com ha scritto:
> Sarebbe davvero bello! Io, col codice fiscale del golem non ci sono riuscito. Non lo hanno trovato nel database. Se ci riesci diccelo :-D
>
> Il prossimo hanno dobbiamo organizzarci.
>
> -- msg. originale --
> Oggetto: [Golem] contributo
> Da: stefano bargelli<stefano.bargelli@gmail.com>
> Data: 24/06/2011 15:37
>
> pensavo di devolvere al GOLEM il mio 5x1000
> Che ne dite?
> Ciao StefanoB

ATTENZIONE IL GOLEM NON ADERISCE AL SISTEMA DEL 5 PER MILLE!
Non lo abbiamo attivato perchč quando all'epoca ci siamo
informati serviva un conto corrente che al golem sarebbe
venuto a costare di pių dei possibili contribuiti che ancora
non erano stati assegnati dopo 2 anni.
se la situazione č cambiata e qualcuno ha voglia di
informarsi da qualche associazione darebbe un ottimo
"contributo" al GOLEM.

saluti
Lorenzo