[Golem] HELP: gestire lettore SAMSUNG YP T10 con Ubuntu 10.04

TopoSodo TopoSodo toposodo@gmail.com
Dom 26 Giu 2011 21:12:12 CEST

> Però poi scollegandolo e provando ad ascoltare i file copiati, sullo
> schermo appare la scritta
> "formato file non valido".

forse dipende dai file che ci metti.

> Ho provato a modificare la lunghezza del nome dei file e a scrivere
> l'estensione in MAIUSCOLO, per uniformità con i file che funzionano, ma
> tant'è , non vengono letti.

controlla nelle proprietà dei file credo ci sia differenza nel formato di
codifica.

> Come posso muovermi da terminale, perchè ho il sospetto che occorrano i
> privilegi d root per montarlo e gestirlo (il pc ha 1 solo utente,
> amministratore)

per essere amministratore  con nautilus puoi da terminale dare "sudo
nautilus". Attenzione a quello che fai, e a non fare danni al sistema.

> Grazie per l'attenzione
> StefanoB

Ciao S.

--