[Golem] vecchia stampante

TopoSodo TopoSodo toposodo@gmail.com
Ven 11 Mar 2011 18:53:44 CET

Puoi smaltirla, accettiamo solo materiale funzionanti, e raramente stampanti
visto che le ricariche costano piu' della stessa stampante. Prima di
gettarla puoi comunque provare a buttare un o' di spirito sullo spillo che
entra dentro la cartuccia e buttarne un po' sulla spugna dove va a fare la
pulizia. Poi fai pulizia testine. Con questa procedura ripetuta piu' volte,
poi sostituendo la cartuccia, ridavo vita alla mia vecchia stylus color 600
dopo qualche tempo di inattività. Magari prima di buttarla puoi sempre
provare.
Ciao S.