[Golem] incontro progetto ex mercato ortofrutticolo

marino marinovegni@tim.it
Mar 22 Mar 2011 19:16:22 CET

bhe se non c'è proprio nessuno posso andarci io.
Marino
----- Original Message -----
From: "Lorenzo Bambi" <lorenzo.bambi@gmail.com>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, March 22, 2011 2:17 PM
Subject: [Golem] incontro progetto ex mercato ortofrutticolo

Salve a tutti,
mi ha appena chiamato Jury dal centro giovani di Avane
informandomi che domani sera presso il circolo arci di avane
dalle 21.30 ci sarà la presentazione del progetto del
recupero del'area del ex mercato ortofrutticolo, dove il
GOLEM ha sede.
io non potrò esserci (neanche stasera) quindi chiedo di
organizzarci sia per spargere la voce alle altre
associazioni, sia per essere presenti noi come associazione.
sarebbe molto importante che qualcuno fosse presente,
raccogliesse materiale e facesse qualche foto ai progetti in
modo da capire se il nostro casottino rimane dov'è con noi
dentro o c'è stato un ripensamento.
Cosa strana è che non trovo nessun riferimento su internet e
non credo che siamo stati avvertiti direttamente come in
passato.
Lorenzo