[Golem] PC per la Romania

TopoSodo@gmail.com TopoSodo@gmail.com
Lun 2 Maggio 2011 15:27:44 CEST

> In settimana Nicoletta mi ha portato il suo vecchio PC, un AMD Athlon

> 2000+ con 512 MB di RAM.

meglio così visto che quello predestinato era un PIII1000 non ancora
riconosciuto dalla scheda madre

> Inizialmente ero passato in officina per prendere il PC che avevate

> iniziato a preparare, ma non mi ricordavo quale fosse e ho lasciato
> perdere.
era nell'altra stanza, l'altra mattina ero passato per farlo, ma con la
porta aperta è venuta gente...Grrrrrr

> In più in questo modo nessuno potrà dire che il presidente non si sporca

> le mani facendo le installazioni ex novo :-)

Se il presidente è la persona + richiesta in caso di problemi...e in
officina ce ne sono problemi vero?

> Per la gioia di Beppe mi sono preso la libertà di sottrarre una stecca

> di 256 MB dalla "banca" delle RAM per vedere non far swappare troppo
> Ubuntu.

Ram prese al CO ???
Ciao S.