[Golem] R: Re: Festa 8 Maggio

marino marinovegni@tim.it
Dom 8 Maggio 2011 09:37:49 CEST

----- Original Message -----
From: "GiuseppeL" <glomant@tin.it>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@lists.linux.it>
Sent: Saturday, May 07, 2011 1:07 AM
Subject: [Golem] R: Re: Festa 8 Maggio

<glomant@tin.it>, "Gruppo Operativo Linux Empoli"<golem@lists.linux.it>

>Ogg: Re: [Golem] Festa 8 Maggio

discussione in officina ho contattato uno degli organizzatori
comunicare il nostro intervento che avverrà verso le ore 18:00

>Bisogna anche raccontargli qualcosa?

Non credo è una festa per far
incontrare il quartiere con le associazioni del posto, e far divertire
un pò tutti.

ore 19:00 inoltre ci mettono
qualsiasi problema contattare Juri.

>Vi avverto che ho da studiare,
prima delle 18 non posso proprio venire.

cmq se qualcuno è libero un
pò prima può intervenire senza nessun problema

Pure per me sarà impossibile arrivare prima, se è disponibile qualcun'altro
prima
sarebbe buono, anche peerche dalle 18, alle 19 non è che si possa far molto.
solamente ad accendere i pc si è già fatto tardi.