[Golem] L'ora del Golem

TopoSodo@gmail.com TopoSodo@gmail.com
Dom 8 Maggio 2011 19:18:29 CEST

Il giorno , marino <marinovegni@tim.it> ha scritto:

> ----- Original Message ----- From: "Luca M." spookyh@gmail.com>

Cerrrrtooooo

> cosi facciamo un po di pratica.
Per ora mi sto sbattendo ad installare archlinux con E17 in virtuale, visto
che fisicamente accanto a winzoz mi da errore e non ho voglia di formattare
l'hd

> Marino
Il CO a questo giro ce lo mettiamo a sedere nel mezzo......Sai che
risate.....

Sandro

Sabotaggio? AGLIAGLIALIAGLIAI!!!!!!!!!!!!!!!!