[Golem] Abbandono hardware davanti sede GOLEM

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 11 Maggio 2011 10:27:02 CEST

Salve a tutti,
ho appena chiamato la publisher per segnalare l'abbandono di
due monitor davanti la nostra sede. Dopo aver lasciato i
dati ho descritto la nostra situazione, ma non è che
l'operatrice sia stata interessata e ha detto che l'unica è
fare le segnalazioni. Poco dopo mi ha chiamato un altro
operatore chiedendomi di preciso dove è il materiale e se
per caso non ce l'avevamo lasciato noi e che nei prossimi 3
mesi sarà un dramma. Ora io lo volevo allegramente mandarlo
a ... ma mi sono trattenuto e ho spiegato anche a lui la
situazione e che per noi il dramma è già iniziato due anni
fa. Anche a lui ho ripetuto che il materiale abbandonato è
quello davanti la sede e non quello dietro.

Quindi come detto ieri, d'ora in poi, possibilmente a turno,
cosi vedono che non è una sola persona ad avere un
disservizio, quando il martedi troviamo materiale
abbandonato davanti la sede, il giorno dopo chiamiamo la
publiser al numero verde 800 980 800, col tasto 5 si parla
con l'operatore, diamo dati, indirizzo della sede e cosa ci
hanno lasciato. Se poi vediamo che non funziona iniziamo
iniziamo con le lettere ai giornali....

Visto che domenica 22 Maggio ci sarà una marea di gente per
la festa del recupero merci, onde evitare di farci publicità
negativa sarebbe utile levare il materiale di scarto che
abbiamo dietro la sede. Inoltre come diceva il presidente
d'ora in poi dobbiamo levare le casse e smettere di
accumularlo li per evitare che continui ad essere una
discarica abusiva per i furbetti.
Diamoci da fare per portare a turno all'isola ecologica di
sera in sera il materiale rotto. evitiamo come la peste
donazioni obsolete o sospette. mi raccomando anche i soci
prima di portare materiale avvertano in lista o parlino col
capofficina, in caso contrario non portate assolutamente
niente in sede.

In sede è inoltre arrivato l'invito per (mi pare) lunedi 16
maggio alle 18.30 presso il palazzo delle esposizioni
l'incontro con le associazioni in cui informeranno su come
si fa la raccolta differenziata porta a parta.

saluti (biodegradabili)
Lorenzo