[Golem] R: Ma Unity fa schifo solo a me?

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Sab 12 Nov 2011 21:02:31 CET

----- Hal <hal@linux.it> ha scritto:
> Ciao,
>
> Mosso da spirito di abnegazione e munito di infinita pazienza sto
> provando a usare Unity. Oltre che di vomitare viene voglia di tornare a
> Windows 3.11!
>
> Com'è che sono riusciti a rendere inusabile un software chiaro e veloce
> come il caro vecchio Gnome classico? Hanno messo "creativi" al lavoro?
> Vogliono fare un gestore di finestre in competizione con KDE4?
>
> Cosa ne pensate? Qualcuno ha trovato soluzioni?
>
> Sto pensando a XFCE...
>
> :-/

proprio per questo motivo ancona non sono passato alla 11.10... e credo che andro diretto alla 12.04 anche se c`e il modo di mettere gnome sulla 11.10... howto in rete...

nel frattempo ci penseremo, non e` obbligatorio avanzare subito...

saluti,
Alessandro