[Golem] Client di posta

Marco B. m.banda@alice.it
Lun 21 Nov 2011 18:55:11 CET

Hal ha scritto:

> Mi spiego meglio. E ti chiedo chiarimenti.
>
> Ho supposto che la tua richiesta fosse non tanto che "non vuoi
> scaricarle" ma vuoi "che rimangano sul server". È vero?

Non voglio scaricarle.

Conosco la differenza tra POP e IMAP e mi chiedo: perchè dovrei
scaricare la posta quando gli ISP ma anche lo stesso google con gmail
offrono sempre più spazio ai loro clienti e/o utilizzatori?

La gestione da web potrebbe essere buona, in qualunque posto mi trovi
posso accedere alle mail e rivedere anche quelle di tre anni fa se non
le ho cancellate, ma se avessi la necessità di leggerle appena arrivano
da web non potrei farlo.

Detto questo mi chiedevo dell'esistenza di un notificatore come
suggerito da $pooky che però ancora non ho provato se fa al caso.

cmq
grazie
ciao