[Golem] vpn da client UBUNTU

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mar 29 Nov 2011 18:37:13 CET

Il 29/11/2011 18:12, Marco B. ha scritto:
> [...]
Sicuro che metti solo questi parametri? In genere con il client vpn
della cisco ci si connetta ad una vpn IPSec. In questo caso si deve
impostare anche la passphrase.
Puoi dirci con certezza che tipo di vpn hai in ufficio?
Il network manager pptp serve soltanto a connettersi a vpn pptp, ma
dubito sia il tuo caso, altrimenti il client integrato in windows andava
pių che bene!

ciao