[Golem] Iscrizione LinuxDay

TopoSodo TopoSodo toposodo@gmail.com
Sab 8 Ott 2011 15:03:47 CEST

Cancellami dalla lista, al momento posso solo far muovere il puntatore con
il controller wii in modo un po' impreciso vedi se poi puo' bastare!!
http://www.youtube.com/watch?v=oysDF-bBMUM

Sto cercando di realizzare una lavagna multimediale, ma mi manca la cosa
principale. Il proiettore e tempo per la messa  a punto
http://www.youtube.com/watch?v=HWq6elMHJkQ

Martedì sera ne parliamo
Ciao S.
Comunicazione di servizio, Fuori dalla porta c'era una tastiera.