[Golem] Linux Day 2011

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 5 Set 2011 15:33:02 CEST

Il 02 settembre 2011 21:18, Pietro Saccone <pedro.s@neomedia.it> ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Volevo comunicarvi che ho preso i biglietti per giorno 22, dovendoli
> riscattare da quelli persi per il Ludicomix.
> Volevo sapere se già avevate organizzato qualcosa o se c'è già qualche
> spunto.
> Io, come l'anno precedente, rinnovo la mia disponibilità a partecipare
> in maniera attiva.
> Non vedo l'ora di rivedervi tutti.

Ciao Pietro,
sono stracontento che torni!!!
Purtroppo come avrai  notato dall'assenza di risposte  giunte alla tua
domanda, quest'anno la festa più importante per il software libero in
Italia sta passando inosservata al GOLEM.... a meno che non sia stato
deciso qualcosa il martedi sera e che quindi in lista non sarà detto.
Scusate lo sfogo ma mi spiace vedere che il gruppo perda le ottime
opportunità che gli si presentano quando poi basterebbe veramente poco
per metterle in atto...e ancora di più mi dispiace che per
organizzarci (quando ci si riesce) si debba per forza essere presenti
in officina il martedi perche si è persa la buona abitudine di
trascrivere in lista il giorno dopo le decisioni che sono state prese.
In ogni caso il linuxday verrà fatto, magari questo sarà l'anno
sottotono, ma se ci dai una mano nell'organizzazione essendo costretti
ad usare la mailing list ci sarà un pò piu di dialogo e con il tuo
aiuto sicuramente facciamo più bella figura.

ciao
Lorenzo