[Golem] Linux Day 2011

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 5 Set 2011 21:59:21 CEST

Il 05/09/2011 20:59, Alessandro Paola Niccolo' ha scritto:

> Riguardo questo argomento vorrei precisare che il pc col touchscreen sarà donato al Centro Zerosei di Empoli, nota scuola dell'infanzia che raggruppa nido e materna insieme in un progetto ormai consolidato di provata efficacia della continuità scolastica a partire dai primi anni.
> La lastra touch l'ha acquistata il Comune di Empoli, il monitor 17" lo abbiamo recuperato da un collega di Montenero e il pc era già già stato preparato dal Golem.
> Si tratta di tirar giù i driver corretti dal sito della 3m e configurarli.

> [...]

Mi sembra un ottima iniziativa da pubblicizzare come buon
esempio da seguire! ricordatevi di aggiornare la lista delle
donazioni sul wiki!
si potrebbe anche organizzare degli interventi al linux day
incentrati sul tema della scuola chiamando qualche
insegnante a parlare delle loro esperienze con linux e il
GOLEM, magari la mattina cosi portano le classi (che poi
fanno forca!)
Lorenzo