[Golem] richiesta iscrizione corso

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 18:01:22 CEST

> Forse ha letto una pagina web vecchia.

Lo penso anche io, perņ č molto strano. Fatto sta che ci sono gia due
persone che vorrebbero iscriversi ad un corso linux base. e vedo che i
corsi attivati su arduino e web design stanno avendo molta attenzione.
Mi chiedevo se non fosse il caso di organizzare un nuovo corso base.
Se si facesse verso Giugno/Luglio, all'aperto (davanti la nuova sede o
in centro), con tanto di volantini e patrocinio del comune (apriti
centro)? Io mi propongo come relatore.
Lore