[Golem] Ho offerto aiuto del GOLEM per la firma digitale...

Fabrizio Pieraccini tuxrunner@alice.it
Ven 17 Ago 2012 08:23:45 CEST

Il 16/08/2012 22:53, mauriziopertici ha scritto:
> anche io la provai appena uscita  con ubuntu 8.04  e funzionava
> perfettamente . Anche la firma digitale con dike per linux era ok. Ma
> la cartella sanitaria era un armadio vuoto per cui non l'ho più usata.
> Stasera ho ripreso tutto in mano , ma adesso ho ubuntu 11.04 NON sono
> riuscito a fare niente, nemmeno a far funzionare il lettore. Mi sembra
> che invece di andare avanti siamo tornati drasticamente indietro.
>
> maurizio

Pure io sono andato presso la mia A.S.L.  ad attivarla ( questa è la
codizione per avere accesso alla cartella clinica ),ma per il lettore di
smartcard era necessario il pagamento presso un chioschetto all'interno
della stessa A.S.L. che accettava solo bancomat,  non avendolo ho
rinunciato all'acquisto. Appena ne trovo uno compatibile faccio una
prova e squeeze sono sicuro non mi deluderà.