[Golem] Sito web GOLEM

Hal hal@linux.it
Ven 24 Ago 2012 12:23:34 CEST

On 23/08/2012 20:09, $pooky Hunter wrote:
> Ultimamente ho ripensato a come stiamo sfruttando il nostro spazio web.
> Tutto sommato la struttura blog + wiki + mailing list è migliorabile,
> ma non è malaccio, il neo più grosso è la povertà di contenuti.

Io vorrei che qualcuno mi aiutasse ascrivere tutto 	uello che ho
imparato sulla Carta Nazionale dei Servizi e sulla Firma Digitale con
Linux (per il momento scritto qua)
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2012-August/010516.html

ho preparato la pagina
http://golem.linux.it/wiki/Carta_Nazionale_dei_Servizi_e_Firma_Digitale

Vorrei che nel menù del blog ci fosse la voce Wiki, altrimenti è
difficile da trovare (non importa togliere "Attività".

Mi aiuta qualcuno?

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it