[Golem] REMINDER - tonight: Sito web GOLEM

Lorenzo lorenxo86@gmail.com
Mar 28 Ago 2012 14:40:27 CEST

Il 28 agosto 2012 13:49, linuxlover <linuxloverstaff@gmail.com> ha scritto:

> Reminder.
> ADM

Stasera ci sono anche io, ho pensato (e discusso con Luca) la cosa
degli scarsi contenuti e del sito e degli eventuali contributi delle
persone.
Penso di aver trovato una soluzione fattbile, stasera ne possiamo parlare.

ciao
Lorenzo