[Golem] REMINDER - tonight: Sito web GOLEM

TopoSodo toposodo@gmail.com
Mar 28 Ago 2012 19:35:56 CEST

Il 28/08/2012 15:13, Lorenzo ha scritto:

> Secondo me è più sensato che la gente possa continuare a scrivere sul proprio
> blog e i contenuti poi aggregati su una pagina del sito del golem
> attraverso appunto un aggregatore.
> Che poi la cosa è piuttosto comoda perchè ad esempio wordpress può
> genereare un feed per ogni categoria,
> basta mettere il post anche nella categoria "golem" e questo poi
> apparirà nella pagina del sito.
> Questo è il metodo che tipicamente usano le varie comunity (es.
> http://planet.gnome.org/).
> Il software che fa questa cosa si chiama planet (http://www.planetplanet.org/).
> [...]
Dominica mattina su Antenna 5 ho visto per un attimo un'intervista fatta
all'interno dell' Officina ad Avane al nostro carissimo Presidente
girata in inverno(aveva il bomber:-D ). Sarebbe una buona cosa rimediare
materiale video mai usato come quello del linuxday2011 e questa stessa
intervista. Non dico di abilitare il canale youtube disponibile con
l'accont del golem, ma.....
Vanno aggiornati anche i volantini, ci sono delle bozze sul desktop del
pc del golem
http://golem.linux.it/wiki/File:Volantino_A4_150dpi_fronte.png
http://golem.linux.it/wiki/File:Volantino_A4_300dpi_retro_lite.png