[Golem] diritti cartella server

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Ven 7 Dic 2012 16:57:18 CET

Il 07/12/2012 16:51, Marco Guiducci ha scritto:

> noto dal tuo prefisso che non abiti proprio nei pressi del golem, come me ;-)
> per cui dovrò recapitarti una bottiglia a casa!
> preferisci bianco e nero? (anche se ce l'avete buono anche voi, altroché :-)
> funziona!
> grazie
Ma di che! hai voglia di vino che abbiamo qui! Ne ho anche spedito
qualche bottiglia al golem qualche tempo fa :-)
Tranne quest'anno ho partecipato agli ultimi 2 linux day organizzati dal
golem. Se c'eri anche magari ci siamo visti qualche volta lì!
Almeno mi fa piacere che hai risolto ;-)
A presto!

Pietro Saccone - pedro.s@neomedia.it
Neomedia S.r.l. - http://www.neomedia.it
Tel. 091516511 - Fax 091515162