[Golem] pc per scuola elementare

Ly* lywashu@email.it
Gio 13 Dic 2012 12:50:03 CET

Salve a tutti,

sono passata ieri pomeriggio, con clamoroso ritardo causa influenza, a
prendere il pc per la scuola elementare di Firenze. Ho preso quello in
mezzo sul tavolo, sopra c'è scritto "x scuola AMD Athlon 2200...", spero
di non aver fatto casini. L'ho provato e mi sembra tutto a posto. Sarà
consegnato domani.

grazie mille

Giulia