[Golem] pc per scuola elementare

Ly* lywashu@email.it
Gio 13 Dic 2012 14:42:31 CET

Grazie Roberto,

il monitor non l'ho preso per mancanza di braccia abili al trasporto, in
genere me la cavo ma mi sono fatta male a un ginocchio pochi giorni fa e
non ce la facevo a portarlo fino alla macchina... sono una
parcheggiatrice corretta, ho pagato il parchimetro in via Roma.

Sul nastro c'è scritto "AMD Athlon 2200/1800MHz - 512MB RAM - HD 30GB"
Se mi fate avere l'etichetta (passo a prenderla un martedì?) la mando
alla scuola tramite il mio contatto, almeno facciamo le cose per bene.

saluti

Giulia