[Golem] Chiavi nuovo locale

TopoSodo TopoSodo toposodo@gmail.com
Mar 7 Feb 2012 15:09:41 CET

Il giorno 07 febbraio 2012 12:45, Ly* <lywashu@email.it> ha scritto:

> Cara lista Golem,
>
> ho parlato con Rebekka del Comune di Empoli, mi ha detto che se vogliamo
> iniziare a portare un po' di materiale nella nostra nuova sede possiamo
> farlo anche stasera, senza "accomodarci" troppo perché ancora non si sa di
> preciso quali saranno i nostri locali.

Comunque prenderei le prime, una o due hanno le serratura. Magari in quelle
scelte ci mettiamo subito il logo del golem

> Per l'assegnazione definitiva delle stanze vorrebbe fare un piccolo
> sopralluogo insieme a noi, martedì o giovedì pomeriggio. Io questo
> pomeriggio non ce la faccio, e giovedì idem, per cui le ho proposto martedì
> prossimo (S.Valentino!), sul tardi. Qualcuno munito di chiavi può
> partecipare?

La prossima probabilmente sono a lavoro nel pomeriggio, per le chiavi
mettiti d'accordo con Antonella e ti faccio avere la mia copia, altrimenti
in officina ci sono quelle del golem nello stesso mazzo che apre la porta
di ferro laterale dell'Officina. *L'ideale* sarebbero 3 stanze, Magazzino,
Riparazioni, Sala Corsi e proiezioni per l'ora del golem. Ripeto *ideale*,
ma se avanzano le stanze.................

> Fatemi sapere se c'è qualcuno stasera e se volete iniziare a muovere
> materiale, altrimenti si va a martedì prossimo e si comincia sul serio.

Stasera non ci sono, lavoro, lavoro, lavoro....

> saluti
>
> Ly*

Saluti
S.