[Golem] Trasloco sede

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Sab 25 Feb 2012 14:41:56 CET

> inoltre come facciamoper la posta che ci arriva alla sede? mettiamo un
cartello? avvertiamola posta?

io direi che basta dare il nuovo indirizzo ,però biogna mettreci una
cassetta della posta

> e per il contatore enel?
> se ci tengono fuori sede anche solo per 6 mesi (magari) paghiamo lo
stesso le bollette o c'è un modo
> perbloccare l'erogazione di corrente?

io a volte ho bloccato i consumi per 6 mesi o per un anno se un locale
non lo uso. In quel periodo non ti arrivano bollette anche se penso ci
sia da pagare sempre la quota fissa . Se si ritorna li si può tenere in
piedi l'utenza perchè credo che fare un nuovo contratto costi di più, ma
se lo devono buttar giù o ci devono lavorare penso che sia un problema
.bisognerebbe sentire all' 800900860 con una bolletta alla mano
Maurizio