[Golem] Trashware lista hadware riciclabile

Mirko mirkofor@hotmail.com
Lun 2 Gen 2012 17:32:28 CET

From: Mirko <mirkofor@hotmail.com>
Subject: Trashware lista hadware riciclabile

Message Body:
Buongiorno,
ho letto sul vostro sito che riciclate i PC vecchi per poterli donare alle scuole o alle associazioni che ne hanno bisogno.
Io ho un PC non funzionante in quanto la scheda madre si è guastata. Ovviamente non ritirate PC usati però penso che alcune sue parti potrebbero essere utili.
Di seguito riporto una lista di quello che ho e che poi potreste dirmi se vi può essere utile e le modalità per portarvi il materiale, io abito a Prato.
1) Case del PC
2) Masterizzatore Samsung DVD e CD
3) Lettore Samsung DVD e CD
4) Floppy disk
5) Processore P4
6) 4 banchi DIMM da 512MBytes di RAM
7) Alimentatore
8) Scheda video ATI Sapphire
9) Scanner HP Scanjet 4300C

Inoltre avrei anche una stampante a getto di inchiostro HP Deskjet 930C che, come ho letto nel vostro sito, non ritirate ma se conoscete qualche associazione a cui può fare comodo sarei lieto di donargliela anche se posso garantire solo il funzionamento della cartuccia del nero.
Come potete vedere dalla lista posso portarvi praticamente un PC completo a parte la scheda madre che mi sembra sia andata, non mi partiva più il BIOS.

Aspetto le vostre considerazioni in merito alla lista e se vi interessa posso prendermi l’impegno di portarvi il materiale.
Sarei più contento di donare questo materiale a chi lo possa convertire in PC funzionanti che portarlo in discarica.

Rimango in attesa di una vostra risposta.
Cordiali Saluti
Mirko

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it