[Golem] Nuovo ingresso seconda puntata

Hal hal@linux.it
Dom 15 Gen 2012 17:16:46 CET

On 13/01/2012 23:38, Marco Guiducci wrote:
> Allora sono rientrato con l'utente di prima (quello creato durante
> l'installazione) e magicamente sono apparse le barre dei menù, le
> finestre hanno la loro brava cornice con i pulsanti di chiusura ecc,
> il mouse non si iberna più... insomma pare ci sia tutto. :-) La cosa
> è andata bene finché non ho spento il pc. Al riavvio tutto come
> prima! Poi sono riuscito a far partire con LXDE che funge benone.

A questo punto direi che il sistema è a posto. Appena apri un gestore di
file e directory (per esempio Nautilus) impostalo per visualizzare anche
i file nascosti (li riconosci perché hanno il nome che inizia col punto
".").

Puoi cancellare tutta la directory .gnome2 e poi riavviare la sessione
con Gnome.

Ciao
:-)