[Golem] Chiavi nuovo locale

Ly* lywashu@email.it
Lun 30 Gen 2012 17:55:45 CET

On 28/01/2012 13:47, TopoSodo wrote:
> Le chiavi sono state prese, quella del portone di ingresso e della porta
> a vetri. Non sappiamo se ci sono assegnate delle stanze o possimao
> prendere quelle che ci servono. Tutto è come il primo sopralluogo,
> quindi se la sistemazione è provvisoria, possiamo arrangiarci con
> prolunghe e ciabatte altrimenti mancano delle prese a norma in
> prossimità dei tavoli. Stesso discorso per le porte e chiavi, se siamo
> soli non importa chiudere le stanze, altrimenti se ci raggiungeranno
> altre associazioni va visto come chiuderle; va considerata anche la
> [...]

Ho ri-scritto a Rebekka per sapere quali e quante stanze possiamo usare,
per ora nessuna risposta, ma visti gli alert della protezione civile mi
riservo di decidere se presentarmi o no domani sera in base alle
condizioni climatiche... muoversi da casa mia con la neve potrebbe
essere complicato.

saluti

Ly*
--