[Golem] trashware

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Mar 3 Lug 2012 21:44:53 CEST

credo non ci siano problemi  a darvi un computer. Lo scopo del trashware
è il riutilizzo dei computer per finalità sociali. E cosa di meglio di
un corso di alfabetizzazione informatica. però tenete presente che il
sistema operativo installato è Linux e tutto il software è libero. Quale
migliore opera di alfabetizzazione si potrebbe fare che  diffondere un
software libero e che per di più non costa niente. Dove svolgete i corsi
? Avete esigenze particolari ?
Maurizio