[Golem] Scuola elementare Marcignana

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 6 Giu 2012 09:43:13 CEST

Il 05 giugno 2012 18:38, avv. Giulio Gonfiantini
<giulio.gonfiantini@tin.it> ha scritto:

> Le maestre - e questa in particolare - saranno presenti tutte le mattine
> anche nel mese di giugno.
> Che ne pensate? Vi sembra fattibile?

Ciao,
premesso che non so cosa sia stato concordato ieri sera in officina,
ma abitando a Marcignana mi sento tirato in causa. A fine 2010 quando
feci quel corso alla parrochia andai prima presso la scuola per
lasciare i volantini ed invogliare qualcuno a partecipare, ma non ho
avuto alcuno riscontro. Neanche quando gli dissi che il golem avrebbe
donato volentieri i pc installati durante il corso alle classi della
scuola. Do la mia disponibilità sia per la sera dopocena, che per il
sabato mattina, naturalmente previo accordo con gli altri soci.
Lorenzo

p.s. :ho spostato la discussione su lista golem, lista dedicata
all'organizzazione e coordinamento dell'associazione.