[Golem] messaggio

adriano sklerato@live.com
Sab 3 Mar 2012 17:13:17 CET

From: adriano <sklerato@live.com>
Subject: messaggio

Message Body:
Salve, mi ricordavo di voi per una notizia passata anni fa in tv dove fecero vedere anche un portatile che uno dei vostri volontari aveva riparato costruendo un case interamente in legno..

Vi ho fatto una visitina (sul sito) e sono rimasto un pò sorpreso dal constatare che non accettate computer sotto i pentium4!

Vi scrivo da un pentium3 500mhz e tutto funziona perfettamente già con windows xp, figurarsi con distribuzioni linux leggere tipo LuBuntu o ancora Puppy.

Un pentium4 magari lo avessi, quindi mi sembra un pò strana la vostra soglia "di buono o meno buono"

A parte questo complimenti, mi piacerebbe fare qualcosa di simile sul mio territorio (salerno)

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it