[Golem] Nuova sede

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 5 Mar 2012 08:36:30 CET

Il 03 marzo 2012 05:53, TopoSodo <toposodo@gmail.com> ha scritto:
>  e attaccare un
> po di manifesti sulle porte con l'orario di quando siamo aperti.

a questi ci penso io, vanno bene A4? pensavo ai seguenti:
- in via Pagolo per dire che ci siamo trasferiti
- all'entrata dell'ospedale
- per il magazzino
- per l'officina
- per la sala corsi e riunioni

Eventualmente uno da mettere in fondo a via Paladini.

Qualcuno ha sentito il comune? andranno avvertiti che abbiamo finito
il trasloco?

Chi porta il trapano questo martedi? serve qualcos'altro?
Martedi 13 Marzo che ne dite di riunire il consiglio come dovevamo
fare poco tempo fa e poi è saltato causa neve/impegni/trasloco?
Presidente, Vice, Caposala vi va bene? ci siete? fate voi la convocazione?
io a l'ordine del giorno intanto propongo:
- fare corsi nella nuova sede.
- Golem night, apericena per innagurazione nuova sede.
- ....

Lorenzo