[Golem] R: Ma Unity fa schifo solo a me?

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 6 Maggio 2012 17:54:07 CEST

Il 06 maggio 2012 17:34, $pooky Hunter <spookyh@gmail.com> ha scritto:

> Anche la maggior parte degli utenti Ubuntu accetta passivamente
> l'interfaccia proposta da Canonical di default.

Immagino di si, però da quando hanno inserito unity, in molti hanno
abbandonato ubuntu verso mint o hanno cambiato intefaccia verso mate o
gnome 3. Unity penso che funzionerà bene come anello di congiunzione
tra tablet e pc fissi, naturalmente dopo che l'avranno reso piu
malleabile, perchè cosi è molto riduttiva. il problema è che tablet
con ubuntu sono veramente pochissimi!