[Golem] Logistica Corso Webdesign

TopoSodo@gmail.com TopoSodo@gmail.com
Lun 7 Maggio 2012 09:45:39 CEST

Il giorno , Fabrizio Pieraccini <tuxrunner@alice.it> ha scritto:

> è mercoledì). Qualcuno potrebbe occuparsi di prenderle e aprire la sede
> il giorno dopo?

> Forse qualcuno dei soci chiave(muniti) è presente al corso, in caso
> contrario cerco di farmele prestare

> domani sera magari facendone una copia, e con la presente mi iscrivo al
> corso stesso.

> fabrizio

Domani sera vediamo come organizzarci, posso darti il mio mazzo, forse le
prime volte viene anche il tesseratore. Comunque il golem ne ha un mazzo,
non so se sono quelle usate per il corso arduino. Mercoledì credo di
esserci anche se non iscritto.
Vediamo se domani sera riusciamo ad accendere il padellino per una
connessione stabile, attaccarci il server che adesso sta prendendo polvere
e un' access point per dare un po' di wifi a tutti i partecipanti al corso.
Ciao S.