[Golem] Nik Day 2012

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Sab 12 Maggio 2012 21:23:51 CEST

Carissimi, seguo, confermo, rilancio l'invito a tutti coloro che conoscete per condividere una giornata all'insegna della gioia dello stare insieme.
La locandina è quella provvisoria fatta da me con scribus (non sono un grafico!) ma provvederà a questo Franco il tipografo a rimpaginare e abbellire il tutto... appena l'ha fatto mi manderà la nuova versione più bella e ve la giro.

A presto,
Alessandro Paola e Nik

PS: con scribus ho impaginato anche tutti i libri che abbiamo fatto consegnando il pdf per la stampa... ma le basi di impaginazione me le ha insegnate sempre il solito Franco...