[Golem] Banchino del GOLEM al Palazzetto ad Empoli pre-comizio di Vendola

Hal hal@linux.it
Dom 4 Nov 2012 15:35:07 CET

On 04/11/2012 12:40, $pooky Hunter wrote:

> Cmq sono d'accordo con l'idea di fondo, la nostra presenza non implica
> necessariamente il nostro supporto.

Il GOLEM non ha mai avuto grossi timori a "partecipare". Il nostro scopo
è la diffusione del Software Libero e di Linux: benvengano tutte le
iniziative e le collaborazioni utili a raggiungere lo scopo.

Non ci siamo lasciati mai intimorire né da credo religiosi né politici.
Il confronto è bello.

Rimane il fatto che ognuno ha i suoi scopi: Vendola è lì per vincere le
primarie del Centrosinistra, il GOLEM per diffondere il Software Libero
e Linux. Tra l'altro Vendola ha precedenti interessanti:
http://www.regione.puglia.it/index.php?page=pressregione&id=13526&opz=display

Purtroppo io non ci sono, ma se qualcuno c'è lo ritengo un bene.

Ciao
A.

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it