[Golem] Banchino del GOLEM al Palazzetto ad Empoli pre-comizio di Vendola

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Dom 4 Nov 2012 19:28:46 CET

2012/11/4 Hal <hal@linux.it>:

> Ti pare facile a te...  :)

Non mi aspettavo niente di meno... Te lo puo' confermare Luca! :-D

> Vediamo in quanti dicono la loro. Avanti.ù

Certo, allora riformulo la proposta. Io, se il volantino/conferenza
stampa va in "onda" prima di Martedi', ci faccio scrivere "punto
informazioni Linux". Se mi prestate un PC, anche solo in nome della
vecchia amicizia, mi fate un favore. Dal canto mio non faro' alcun
riferimento al GOLEM se la cosa risulta indesiderata. :-)

Se poi Martedi' mi date anche flyer, depliant, magliette (anche solo
da far vedere, visto che c'e' il logo del GOLEM e mi paiano belline),
adesivi, legnatili, chitarre, e qualsiasi altra cosa, ci metto anche
quelle, altrimenti niente (per quanto mi paia assurdo parlare di
Software Libero, ad Empoli poi, tenendo fuori l'esperienza del GOLEM!
:-O)

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://retis.sssup.it/people/faggioli
Senior Software Engineer, Citrix Systems R&D Ltd., Cambridge (UK)