[Golem] R: Re: Banchino del GOLEM al Palazzetto ad Empoli pre-comizio di Vendola

$pooky Hunter spookyh@gmail.com
Dom 4 Nov 2012 19:55:40 CET

On 11/04/2012 06:50 PM, Hal wrote:
> A questo punto credo sia utile un confronto un po' più approfondito (e
> magari una presa di posizione del Consiglio).

A questo punto mi pare non si possa fare a meno di indire un'assemblea
straordinaria di tutti i soci questo martedì. Che ne dite?
Così si ufficializza anche il discorso della sim per navigare e si trova
un docente per la prima di lezione del corso a Santa Croce.

> Il problema dell'interazione con altri soggetti (spesso legati
> all'amministrazione, a volte politici, non di rado religiosi) si è posto
> abbastanza presto nelle attività del GOLEM.

[...]

> Vogliamo rimanere "neutri" non relazionandoci con nessuno? È possibile?

Dato che in passato questa scelta non ci ha mai danneggiato, tornare
indietro sui nostri passi senza validi motivi mi mette un po' in imbarazzo.

> Siamo un gruppo di tecnofili (come il Ducati fan club o quelli del
> Vintage Hi Fi) oppure il GOLEM vuole hackerare le teste prima che i pc?

Non credo si tratti di questo, anzi forse dell'opposto... probabilmente
certi soci per evitare qualsiasi(?) contaminazione preferiscono rimanere
distanti da questi ambienti.

La questione è squisitamente di principio, naturalmente è possibile
rivedere la nostra politica di partecipazione agli eventi.
Però presa questa decisione non si può far finta di nulla e usare due
pesi e due misure a seconda del soggetto che ci invita al tal evento.

--
"Inside my shell, I wait and bleed..."
(Slipknot)

http://med.homelinux.org/spooky