[Golem] R: Avvio del server grafico su Red Hat

linuxloverstaff@gmail.com linuxloverstaff@gmail.com
Mer 3 Ott 2012 18:59:51 CEST

Sei sicuro di non avere un X autoconfigurante?

-- msg. originale --
Oggetto: [Golem] Avvio del server grafico su Red Hat
Da: "Marco B." <m.banda@alice.it>
Data: 03/10/2012 18:16

Ciao
ho due macchine, una con red hat e una con l'altro s.o.
tramite switc, monitor tastiera e mouse, posso usare questa o quella

Perņ quando le accendo e lo switch č posizionato NON su red hat
quest'ultimo pc
non avvia il server grafico o meglio, io l'ho interpretata cosi:
visto che red hat ha l'avvio in runlevel, parte in runlevel 3 e non 5
come farebbe, ma del resto fa, se avesse collegati monitor e tastiera o
switch
sulla propria posizione.

Domanda:
come potrei fare a far avviare sempre il server grafico?

allego in caso servisse il file /etc/inittab

mb